fbpx
People / Sport

Tennis, Sinner verso il nuovo coach l’indizio social

20 Giugno 22 / Scritto da:

Si parla di un nuovo super coach 

Si parla di un nuovo super coach di Jannik Sinner. L’altoatesino, impegnato in settimana a Eastbourne dovrebbe aggiungere un nuovo coach al suo team.

Da poco, l’azzurro è passato dal suo storico allenatore Riccardo Piatti a Simone Vagnozzi. A gennaio, già prima di questo cambio, si era parlato di inserire del team una figura ancora più esperta.

Da giorni si parla di Darren Cahill. Quest’ultimo ha anche lanciato un nuovo indizio social dopo essersi taggato a Eastbourne aver ftografato tre racchette e messo come emoji una volpe rossa.

Un riferimento ai capelli di Sinner? Chissà, del resto l’allenatore è già stato visto sui campi in erba con l’altoatesino.

Dalla paparazzata si è diffusa così la notizia, che deve ancora trovare conferma ufficiale.

Se la notizia venisse confermata sarebbe di certo un bel passo in avanti per l’azzurro che non sta attraversando un momento semplicissimo con qualche infortunio di troppo.

Cahill è un tecnico conosciuto a livello mondiale. Austaliano in passato ha allenato due ex numeri uni come l’australiano Lleyton Hewitt e la rumena Simona Halep.

Leggi anche: Roland Garros, Sinner vessato dagli infortuni: un 2022 da incubo

A livello di ranking ATP ora Jannik Sinner è il numero 2 d’Italia dopo Matteo Berrettini. L’azzurro è numero 13 subito dietro al romano e davanti a Lorenzo Sonego.