Sanremo, tutti pazzi per Matteo Berrettini: il commento della Balivo

Il campione di tennis ieri sera, 1 febbraio, ha presenziato all’Ariston

Matteo Berrettini ha conquistato anche il palco dell’Ariston. Dopo essersi fatto strada sui campi da tennis, a colpi di diritto, l’azzurro è stato coinvolto anche da Amadeus per Sanremo.

Tanta l’emozione nella prima serata di debutto, emozionato, in un contesto in cui non poteva usare i suoi micidiali colpi con la racchetta.

Ad Amadeus ha anche spiegato, parlando degli Australian Open, ha ricordato il suo urlo dopo la semifinale vinta con Gael Monfils.

“Dopo quattro ore e passa di battaglia, mi sono sentito di tirare fuori anche un po’ di adrenalina, di cattiveria. Ho usato quella adrenalina per vincere quella partita“.

Il tennista, ora, come ha spiegato torneo in campo tra 10 giorni al Rio Open a Rio De Janeiro, torneo in programma dal 12 a 20 febbraio.

Impegni tennistici a parte sui social ha ottenuto grandi consensi, soprattutto per la sua presenza scenica. Tra i commenti più simpatici quello di Caterina Balivo.

Apprezzamenti per il numero 6 al mondo (suo best ranking) che però è impegnato con la tennista croata naturalizzata Australiana Ajla Tomljanovic di cui ha parlato proprio dal palco dell’Ariston.

Lo sportivo ha spiegato come sempre non sia facile gestire un rapporti tra due tennisti. La tennista vive infatti in Florida e non ha neppure potuto vedere la semifinale di Berrettini dopo essere stata eliminata Dali AO.

Leggi anche: Australian Open, si ferma il percorso di Berrettini: Nadal in finale

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *