fbpx
People / Sport

Roma, la coppia che non ti aspetti: a Tirana ci sono Venditti e Blanco

26 Maggio 22 / Scritto da:

I due erano a Tirana per la fonale di Conference League

Antonello Venditti è uno dei più fervidi sostenitori della Roma Calcio. Non a caso la sua “Grazie Roma” da sempre è uno degli inni del club della capitale, insieme a “Roma Roma Roma”, inno ufficiale della società.

Ieri, 25 maggio, la formazione guidata da Josè Mourinho ha ottenuto la vittoria della Conference League a Tirata grazie alla vittoria per 1 a 0 sul Feyenord.

Mezza capitale si è spostata in Albania per sostenere il club. Tra i tifosi che sono andati in trasferta anche lo stesso Venditti e Blanco.

Antonello Venditti subito nel post partita ha condiviso un breve reel dallo stadio. Emozionato, contento fa vedere Blanco e poi dice: “Dovrebbero mettere Grazie Roma, sarebbe giusto!”.

Leggi anche: Blanco inarrestabile: Blu Celeste e Finchè non mi seppelliscono ancora di platino

Tifoso numero uno anche Blanco. Il giovane artista, vincitore del Festival di Sanremo insieme a Mahmood con la hit “Brividi” è nato a Brescia.

Leggi anche: Roma, la vittoria che fa commuovere José Mourinho

La fede giallorossa l’ha però ereditata dal padre. Blanco da sempre è inoltre un grande appassionato di calcio, sport che praticava da piccolo con buone prospettive.

Tag:, , , ,