Ritorno di fiamma tra Jannik Sinner e l’ex Maria Braccini?

Si parla di un ritorno tra i due

Jannik Sinner è uno dei più giovani promettenti del circuito ATP di Tennis. L’altoatesino è reduce dai quarti di Montecarlo dove ha ben figurato.

Fuori dal campo da tennis si poco o nulla sua sua vita, oltre la passione per lo sci è molto riservato e concentrato sulla sua carriera.

Lo scorso anno era però trapelata, su sua ammissione in un’intervista, la notizia relativa alla love story con l’influencer Maria Braccini.

Poi però era arrivata la rottura con Sinner totalmente focalizzato sulla sua carriera da sportivo.

Nelle ultimi giorni però i due sono stati beccati dalle telecamere durante la semifinale di Coppa Italia, tra la Juventus e la Fiorentina. Più volte i cameraman di Mediaset hanno inquadrato l’altoatesino e la ragazza: che ci sia un ritorno di fiamma?

Leggi anche: Wimbledon, è polemica per l’esclusione di russi e bielorussi

Sinner, i prossimi impegni

Non ci sono conferme dall’azzurro che si sta riprendendo e riposando dopo Monte Carlo. Sinner ha deciso di fermarsi per curare le dolore vesciche ai piedi.

L’anno non è iniziato al meglio con diversi problemi fisici, tra cui anche la positività al covid, l’influenza e i conseguenti ritiri dai tornei di Indian Wells e nel Miami Open.

Ora, tra qualche giorno tornerà di nuovo sulla terra rossa con l’obiettivo di fare bene prima a Roma, dove non ci sarà invece Berrettini e poi al Roland Garros, seconda prova Slam dell’anno.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Il contenuto di questo sito è protetto da Copyright.