Retroscena sulla Juve: anche Allegri voleva mollare

Terremoto in casa Juve

Non si placano le polemiche e le news attorno a quanto sta accadendo in casa Juve. Massimiliano Allegri e Federico Cherubini sarebbero anche arrivati a dare le dimissioni per poi fare un passo indietro.

Questa l’indiscrezione che circola. Dopo le dimissioni di tutto il blocco del CDA per le indagini giudiziarie a carico del club su stipendi e plusvalenze, l’allenatore e il direttore sportivo avrebbero preso la stessa strada.

Leggi anche: Allegri e la battaglia legale con la ex: botta e risposta tra i due

A lanciare la “bomba” Gazzetta dello Sport. La situazione sarebbe rientrata con l’interventi di John Elkan e con rassicurazioni sul futuro e sul progetto sportivo del club dnelle mani di Allegri.

Allegri contestato per mesi ma che alla fine è rimasto e rimane al timone dei bianconeri. Nella serata di ieri l’allenatore sarebbe anche andato a cena con Andrea Agnelli, ormai ex Presidente del club.

Quest’ultimo lo avrebbe invitato a continuare sulla panchina della Juve e a cercare di portare a casa anche un trofeo.

Del resto Massimiliano Allegri e Andrea Agnelli oltre il rapporto lavorativo avrebbero sempre tenuto anche un forte legame di amicizia.

Nella giornata di ieri, l’allenatore aveva anche diffuso una nota sulla vicenda.

“È sempre molto positivo sentire la vicinanza degli azionisti e quindi ringrazio John Elkann per queste parole. In questi anni di lavoro, passione e vittorie, ho sempre potuto contare sul sostegno di Andrea Agnelli, al quale mi lega un rapporto di amicizia, che non si interromperà con la fine della sua presidenza. Sono figure di riferimento per il mondo bianconero che deve rimanere concentrato sul lavoro quotidiano in campo per ottenere i risultati che tutti vogliamo”.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *