Nuovo ricovero per Stefano Tacconi: come sta l’ex calciatore

Rilasciato un nuovo bollettino medico

Sono mesi complessi per Stefano Tacconi, ex portiere della Nazionale e della Juventus. Dopo essere stato dimesso dall’ospedale di Alessandria è stato nuovamente ricoverato.

Nelle ultime ore il nuovo bollettino medico emesso da Andrea Barbanera, direttore della struttura di neurochirurgia del Santi Antonio e Biagio di Alessandria.

“Stefano, dopo un lungo soggiorno presso il presidio riabilitativo, è stato nuovamente ricoverato nella struttura di Neurochirurgia per eseguire un nuovo studio neuroradiologico di controllo programmato con il completamento della chiusura dell’aneurisma che lo aveva portato nel nostro ospedale nella fine di aprile. Le condizioni cliniche e neurologiche sono soddisfacenti, pertanto al termine di questo ulteriore percorso il paziente riprenderà la riabilitazione“.

Tacconi è stato ricoverato per la prima volta il 23 aprile dopo un malore avuto ad Asti durante un evento a scopo benefico a cui aveva preso parte insieme al figlio Andrea.

Leggi anche: Tacconi, buone nuove: l’ex portiere lascia l’ospedale

Proprio quest’ultimo su Instagram ha dato ulteriori dettagli.

“Ieri papà è stato sottoposto ad un nuovo intervento chirurgico per migliorare il suo quadro clinico, una procedura che erano in programma da tempo”.

Le condizioni, comunque non preoccupano e i segnali sono positivi.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *