fbpx
Moda / Sport

NBA, le maglie celebrative per gli All Star Game 2022

28 Gennaio 22 / Scritto da:

Si celebrano i 75 anni della Lega

Per i 75 anni dell’NBA, la lega più celebre al mondo di Basket i giocatori sfoggeranno delle maglie particolare per l’All Star Game 2022.

La competizione avrà luogo a Cleveland e proprio la città verrà richiamata da Jordan Brand, Converse e Nike che hanno lavorato alle maglie celebrative.

Le maglie per l’NBA all Star Game, per il quinto anno di seguito, sono state progettate da Jordan Brand. Il marchio ha disegnato divise che creano una connessione tre le caratteristiche di Cleveland e le culture di tutto il mondo.

Non solo, la tipografia della divisa si ispira all’architettura dei ponti della città e rende omaggio alle classiche divise All-Star della fine degli anni ’80 e dei primi anni ’90.

Leggi anche: Air Jordan XI cool grey: il ritorno dell’iconico modello

I colori richiamano il logo NBA per celebrare i 75 anni. 

Le divise Jordan Brand per l’NBA All-Star 2022 sono disponibili su Nike.com, NBAStore.com e presso selezionati rivenditori.
L’All Star Game si svolgerà dal 18 al 20 ferraio. Nella notte sono stati annunciati i capitani e i titolari di East ed Ovest. Come successo anche nell’ultima edizione, LeBron James e Kevin Durant sono stati i giocatori più votati.

Tag:, , ,