Nadal e Shakira hanno avuto una storia? L’indiscrezione

Il rumor ha fatto il giro del mondo

Mentre stanno per iniziare gli US Open e Shakira si appresta ad affrontare il divorzio, in giro per il mondo impazza il gossip di una presunta love story tra Nadal e l’artista.

A sostenere il rumor il paparazzo spagnolo, Jordi Martin. che ne ha parlato ad América Noticias Noon.

All’epoca tutti parlavano di una liaison tra Shakira e Alejandro Sanz ma in realtà i due sono sempre stati amici e lei frequentava Nadal”.

I due avrebbero avuto una love story, segreta, nel 2009. Shakira non conosceva ancora il calciatore Piquet da cui sta divorziando mentre il tennista di Manacor era già legato alla sua attuale consorte Mery Perellò, sposata nel 2019.

Leggi anche: L’arresa di Rafael Nadal e Kyrgios vola in finale Slam per la prima volta

Come si sono conosciuti Shakira e Nadal

I due si conobbero in occasione del videoclip dei Gipsy a cui prese parte il campione del Roland Garros. Tra Shakira e Nadal fu così subito primo amore: questa la teoria del paparazzo.

Come prevedibile nessuno dei due ha commentato la notizia. Shakira del resto è alle prese con la separazione da Piquèt i cui tradimenti da mesi sono al centro del gossip.

Nadal si prepara invece all’ultima prova Slam dell’anno. Dopo Wimbledon il tennista spagnolo, vincitore di Australian Open e Roland Garros si è dovuto fermare per nuovi problemi fisici.

Il tabellone, soprattutto senza Djokovic, è dalla sua. Dopo i primi due turni, potrebbe incontrare Schwartzman agli ottavi e  Norrie ai quarti. In semifinale potrebbe incrociare il connazionale Alcaraz.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *