Milan, presentata la nuova maglia con la collaborazione del cantante Rkomi

Presentato il nuovo Home Kit 2022/23 

Prestato oggi, 4 luglio, il nuovo Home Kit 2022/23 del Milan, squadra campione d’Italia.

Maglie ispirata alla tradizione milanese ma anche alle nuove generazione di tifosi.

All abase il concept That Milan Touch, strutturato con lo sponsor Puma che ha coniugato il claim There is nothing instant about this classic.

Puma ha deciso di far conoscere questi valori alla nuova generazione di rossoneri lasciando che siano le strisce a parlare.

Il risultato è una maglia Home che è allo stesso tempo proiettata nel futuro e intramontabile, proprio come il Club che rappresenta.

La base nera incornicia le iconiche strisce rossonere in un’interpretazione progressive dell’identità di AC Milan. La maglia presenta il tricolore italiano sul bordo delle maniche e la scritta “Sempre Milan” sul retro.

La nuova maglia unisce le tante generazioni di rossoneri attraverso il loro comune amore per la squadra.

Quella di quest’anno cattura lo stile e la bellezza di ciò che rende speciale Milano. Dal patrimonio storico alle nuove innovazioni, il Club è simbolo di eccellenza nel mondo del calcio. Milano è un’attitudine che esprime come questa città sia differente: è “That Milan Touch”.

[foogallery id=”162284″]

La nuova maglia Home di AC Milan è una combinazione di moda, design, street culture e heritage. La maglia omaggia ciò che rende il Milan unico“, ha dichiarato Marco Mueller, Senior Head of Product Line Management Teamsport Apparel di PUMA. “Per dare vita a questa maglia abbiamo voluto creare una campagna che affonda le sue radici nella cultura milanese. Abbiamo lavorato esclusivamente con artisti, talenti e creativi milanesi che sostengono il Club e comprendono ciò che lo rende speciale per rappresentare ‘That Milan Touch‘”.

La nuova maglia è disponibile in due versioni. L’authentic, caratterizzata dal tessuto performante ULTRAWEAVE e dalla tecnologia dryCELL per garantire la massima traspirazione.

La versione Replica è realizzata in poliestere riciclato al 100% con tecnologia dryCELL in grado di mantenere la pelle asciutta per tutti i 90 minuti e oltre, indipendentemente dall’ora, dal campo e dal luogo.

Le maglie sono state presentate grazie a una campagna in cui c’è anche il cantante Rkomi.

Leggi anche: Calcio Femminile, Milan – Juve si gioca a San Siro

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *