Matteo Berrettini si ferma ancora, nuovo infortunio per il tennista

L’azzurro sé stato costretto a ritirarsi dal Master 1000 di Miami

Non è nemmeno iniziata l’avventura di Matteo Berrettini al Masters 1000 di Miami. L’azzurro, che sarebbe dovuto scendere in campo oggi si è ritirato.

Un altro problema fisico ha infatti fermato l’azzurro. Questa volta, non si tratta del solito fastidio agli addominali ma problemi a una mano.

Al posto del tennista romano, che avrebbe dovuto sfidare l’argentino Cerundolo, un Lucky loser. Continua così il momento no.

A novembre a Torino, alle ATP Finals, dopo il primo match con Zverev si era dovuto ritirare per il problema agli addominali che lo aveva costretto al ritiro anche agli Australian Open.

Qualche settimana fa, sempre per lo stesso infortunio, si era riturato ad Acapulco e ora questo nuovo stop che non ci voleva.

A Indian Wells, al rientro, Berrettini si era arreso agli ottavi al serbo Miomir Kecmanovic. Ora il tennista italiano tornerà a giocare Montecarlo per preparare la stagione sulla terra.

L’azzurro a Miami, ha però partecipato ad alcune attività organizzate dal master, come il lavaggio, nel suo caso di un cane.

Non solo, poi Berrettini, insieme al compagno di Davis Lorenzo Sonego è riuscito a ritagliarsi una serata libera per vedere l‘NBA e il match di Miami.

Oltre il tennis, come ha confessato più volte, la sua grande passione è infatti il basket e l’NBA per cui ha dichiarato di aver fatto più volte delle nottate.

Leggi anche: Matteo Berrettini è single? Gli indizi social

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *