fbpx
Evidenza / People / Sport

Matteo Berrettini è single? Gli indizi social

11 Marzo 22 / Scritto da:

Il tennista avrebbe rotto con la tennista e compagna Ajla Tomljanovic

Matteo Berrettini, tennista numero uno d’Italia e finalista di Wimbledon 2021, sarebbe tornato single. Il condizionale, con questo genere di notizie è d’obbligo, ma ci sono diversi indizi di natura social.

Da qualche ora, la tennista e compagna da quasi due anni, la croata naturalizzata australiana Ajla Tomljanovic ha smesso di seguirlo su Instagram e ha rimosso tutte le foto di coppia.

Matteo Berrettini, inizialmente, aveva invece continuato a seguire la collega, per poi levare a sua volta il follow. Il tennista romano ha però lasciato le foto di coppia con la tennista.

L’ultima volta che i due erano apparsi insieme era gennaio. Durante i match degli Australian Open (semifinale con Nadal per Berrettini, poi persa) la compagna di Berrettini era regolarmente seduta nel suo box per sostenere il fidanzato.

Non solo recentemente, meno di un mese fa, aveva anche rilasciato un’intervista parlando di Matteo e aveva detto: “È molto leale, mi sostiene sempre. Mi piace avere un partner dello stesso settore perché viaggiamo nello stesso posto molte volte, ci godiamo più tempo insieme. Spero sempre di vincere lo stesso giorno, quindi non dobbiamo fingere di non essere felici”.

Matteo Berrettini e Ajla Tomljanovic, la crisi a Indian Wells

Il tutto è accaduto mentre entrambi sono impegnati con il primo Masters 1000 dell’anno, quello di Indian Wells.

Berrettini, che torna dopo un nuovo stop per nuovi problemi fisici, affronterà  Ugo Humbert o Holger Rune al secondo turno.

La Tomljanovic ha fatto il suo esordio vincendo contro Hailey Baptiste, 6-2 2-6 6-2. Nel prossimo match Ajla se la vedrà contro Sorana Cîrstea, testa di serie numero 26.

Leggi anche: Tennis, guaio per Berrettini: l’azzurro si ferma ancora

Tag:, , ,