fbpx
People / Sport

Massimiliano Rosolino spegne la polemica con Federica Pellegrini

07 Gennaio 22 / Scritto da:

Aveva fatto discutere una intervista dell’ex nuotatore

Massimiliano Rosolino porge un segno di pace nei confronti di Federica Pellegrini. L’ex nuotatore, ospite di Verissimo, ha stemperato la recente polemica.

Qualche tempo fa, in una lunga intervista, Massimiliano Rosolino aveva parlato della veneta. Non parole proprio d’amore, affermando che spesso la nuotatrice si trovasse su un piedistallo.

Una dichiarazione che non era piaciuta all’ormai ex campionessa italiana che aveva spiegato come tra i due ci fosse stato qualche bacio in passato.

Leggi anche: Pellegrini – Rosolino: polemica social tra i due, la discussione si infiamma

Ospite del talk di Canale 5, Massimiliano Rosolino ha spiegato: “Bisogna mettere a tacere ogni sorta di incomprensione perché due campioni devono unire le proprie forze e non creare duelli a distanza che si basano su malintesi. Poi, ora che lei ha smesso, è ancora più popolare e vincente perché in questi anni ha seminato sport”.

Massimiliano Rosolino, la conferma del flirt con la Pellegrini

E su un presunto trascorso di tipo amoroso, Rosolino conferma quanto detto dall’ex collega.

L’ha detto lei e io confermo quello che dice la Divina. Da giovani se c’è una carezza o dei baci, ben venga. Ma siamo due personaggi forti, abbiamo fatto bene il nostro sport e le polemiche lasciamole stare“.

 

Tag:, , , ,