L’ira di Stefano Pioli: abbandona l’intervista dopo il Derby, l’accaduto

Il tecnico ha perso la pazienza ai microfoni di Mediaset

Stefano Pioli non ci sta. Il tecnico rossonero, cosa non da tutti i giorni, ha perso letteralmente la pazienza.

Ieri, 19 aprile, il suo Milan ha perso per 3 reti a 0 la semifinale di ritorno del derby di Coppa Italia contro l’Inter.

Saranno i nerazzurri a giocarsi la finale dell’11 maggio a Roma. Stefano Pioli, nel post partita, ai microfoni di Mediaset ha però manifestato la propria insofferenza.

Intanto per il pesante risultato che secondo lui non rispecchia il valore del club e poi per un discusso episodio.

Sul 2 a 0 per l’Inter, nel secondo tempo, arriva un gol dei rossoneri. Lo segna Bennacer: i nerazzurri protestano per un presunto tocco di mano ma viene chiamato il Var.

Oggetto di osservazione la posizione di Kalulu che avrebbe ostruito la visione del portiere dell’Inter Handanovic: gol annullato.

Una decisione pesante, con un 2 a 1 che forse avrebbe potuto riaprire la partita. Poi, è arrivato il 3 a 0 di Gosens che ha chiuso i giochi.

Pioli, nel post partita, ha prima commentato il rendimento della sua squadra poi ha perso la pazienza discutendo sull’intervento del Var.

L’Ira di Stefano Pioli

Prima di andarsene e togliersi l’auricolare, spiega: “Ditemi un portiere che non ha nessuna reazione dopo un gol subito, se pensa che la sua visuale era coperta da un avversario. Handanovic neanche protesta…”.

Una reazione inusuale per il tecnico rossonero sempre molto pacato e composto ma che a questo giro non è riuscito a trattenersi.

Ora Pioli e il Milan avranno comunque l’occasione di “riscattarsi”, continuando a lottare per il campionato e per lo scudetto.

Leggi anche: Volley, accolte una trentina di pallavoliste ucraine a Milano

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *