Jannik Sinner ritorno di fiamma con Maria Braccini?

Segni di distensione tra lo sportivo e la giovane influencer

Jannik Sinner ha fatto pace con la ex fidanzata Maria Braccini? A dirlo il Corriere del Veneto. Secondo la testata il giovane tennista sarebbe tornato sui suoi passi.

A novembre, infatti, si era detto come l’altoatesino avesse deciso di porre termine alla relazione con la Braccini, influencer da 80mila follower, poiché troppo impegnativa.

Nelle ultime ore la ragazza ha postato una foto in tenuta da tennis: che la Braccini abbia usato lo sport come arma per riconquistare Jannik?

Sotto al post è apparso anche un like del numero due del tennis italiano, motivo per cui sembra che le divergenze si siano appianate.

Leggi anche: Tennis, Jannik Sinner di nuovo single? La rottura con Maria Braccini

La Braccini, più grande di Sinner, avrebbe così riconquistato lo sportivo che si sta godendo qualche giorno off.

Finita la stagione, dopo ATP Finals e Coppa Davis l‘italiano si è goduto qualche giorno di relax a casa, tra le montagne di San Candido.

Sui social ha postato il video della sua sciata da campione. Da piccolo, per chi non lo sapesse, era infatti anche una promessa dello sci.

Non solo, ieri, 9 dicembre, Sinner è andato anche in visita a Milanello dove si allena il Milan di cui è un grande tifoso.

Incontro e foto con Tonali, chiacchierata veloce con Ibrahimovic e infine pranzo con l’allenatore rossonero Stefano Pioli.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *