fbpx
Lifestyle / Sport

International Yoga Day: l’esperienza immersiva organizzata da Nike

22 Giugno 22 / Scritto da:

Una celebrazione dello sport anche nell’anno dei 50 anni di Nike

Sono tornate le sessioni d’allenamento, gratuite e aperte, di Nike. Il “nuovo” corso è partito ieri, solstizio d’estate, con l‘International Yoga Day.

L’evento, esperienza immersiva e rilassante, ha avuto luogo nella cornice suggestiva del parco BAM – Biblioteca degli Alberi Milano in occasione anche dei 50 anni del brand.

A condurre l’allenamento i Trainer Nike e per l’occasione un dj set d’eccezione: Mace.

L’artista ha fatto da sfondo all’allenamento con una performance live, creando il soundscape della sessione, per una pratica più profonda e spirituale.

Lo Yoga infatti è unione tra ciò che è in alto e ciò che è in basso, tra il singolo e il collettivo e tra la sfera fisica, piscologica e spirituale.

Leggi anche: Nike, tornano gli allenamenti all’aperto con BAM – Biblioteca degli Alberi Milano

È la disciplina perfetta per ritrovare il proprio equilibrio e un benessere a livello fisico e mentale a 360 gradi.

Infatti, quest’anno Nike ha l’obiettivo di celebrare il viaggio tanto quanto il traguardo, abbracciando il progresso rispetto alla perfezione.

Nike continua ad impegnarsi per rendere lo sport un’abitudine quotidiana attraverso la partnership con Fondazione Riccardo Catella.

Il brand è infatti presente, per i prossimi mesi, come “Wellness Partner” di BAM con un programma che prevede una serie di sessioni di allenamento aperte al pubblico, guidate dai Nike Trainer e Coach.

Chiunque avrà la possibilità di partecipare iscrivendosi tramite la piattaforma Nike Experience accessibile via Nike Run Club, Nike Training Club e Nike app e i BAMFriend, la Green Community di BAM, hanno sempre posti riservati sul sito di BAM.

 

Tag:,