fbpx
Lifestyle / Sport

Il grande tennis torna a Palermo con il WTA 250

11 Maggio 22 / Scritto da:

Sponsor il brand U. S. Polo Assn.

Nei giorni degli Internazionali di Roma è stato presentato oggi, 11 maggio, il WTA 500 di Palermo, torneo al femminile da anni appuntamento fisso del calendario WTA.

Non a caso il torneo, previsto al Country Time Club di Mondello dal 16 al 24 luglio, è stato il primo a essere disputato nel 2020 dopo il lockdonw.

Sarà la 33° edizione del Palermo Ladies Open, con in tabellone 32 giocatrici. A presentare il torneo il presidente del club, Giorgio Cammarata, ed il direttore del torneo, Oliviero Palma.

Le novità del Palermo Ladies Open

Non ci saranno limiti, con la capienza massima.

“Le novità? Il montepremi è aumentato da 250 a 275 mila dollari– ha spiegato il direttore del torneo, Oliviero Palma– siamo felici dell’ennesimo riscontro degli appassionati che, senza conoscere i nomi delle giocatrici iscritte, hanno già acquistato più di 2.500 biglietti. Il pubblico e gli sponsor rimangono la reale forza di un torneo che si autofinanzia senza alcun contributo pubblico. Una politica che negli ultimi anni si è rivelata vincente, considerato che abbiamo chiuso il bilancio sempre in pareggio”.

A fare da sponsor a Palermo ci sarà U. S. Polo Assn. Il brand americano sarà presente con banner su ogni lato del campo centrale e su quelli di allenamento.

Leggi anche: Rafael Nadal a “Che Tempo Che fa”, tra rituali scaramantici e felicità

Poi anche su tribune, sulla sedia del giudice arbitro e nelle comunicazioni ufficiali quali sito web, locandina, backdrop pannello interviste e programma giornaliero.

Il brand fornirà, inoltre, capi di abbigliamento per tutto lo staff organizzativo del torneo tra cui driver, stewart, servizi atlete, re- ceptionist e ufficio accrediti.

 

Tag:, ,