Il dramma di Cristiano Ronaldo e di Georgina: “Abbiamo perso il nostro bimbo”

L’annuncio social del calciatore

Non è un buon momento per la stella portoghese del Manchester United Cristiano Ronaldo. In campo le cose non vanno al meglio e fuori il calciatore è stato colpito da un lutto.

Sui social Ronaldo ha fatto sapere che durante il parto la compagna Georgina ha perso uno dei due gemelli che aspettava.

È con la più profonda tristezza che annunciamo la scomparsa del nostro bambino. È il dolore più grande che un genitore possa provare. Solo la nascita della nostra bambina ci dà la forza di vivere questo momento con un po’ di speranza e felicità”.

Il calciatore portoghese, nel post scritto con la compagna ha chiesto anche un po’ di privacy e di rispetto in questo momento delicato.

Leggi anche: Follia di Cristiano Ronaldo: il gesto sorprende tutti

Ronaldo ha poi ringraziato “I dottori e le infermiere per le cure prestate e il supporto – e poi la dedica – Nostro piccolo bambino sei il nostro angelo, noi ti ameremo sempre”.

Tantissimi sono stati i messaggi di solidarietà dal mondo del calcio e non solo. Tra questi il tweet del club di CR7, il Manchester United.

“Il tuo dolore è il nostro dolore”.

Tra i messaggi più toccanti anche quella della sorella del fenomeno portoghese Katia Aveiro

Una lettera scritta a cuore aperto:”Il nostro angioletto è già in grembo a papà… E la nostra bambina è lì ferma, forte e piena di salute e ci mostrerà ogni giorno che solo l’amore conta”.

Un riferimento al padre Denis morto nel 2005 dopo una lunga lotta all’alcolismo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *