Formula Uno, quanti vip a Miami per il GP: tutti i presenti

Da Serena Williams a Michael Jordan

È andato in scena, nella serata italiana, il primo GP di Miami della Formula Uno. Ad aggiudicarselo il Campione del Mondo in carica Max Verstappen.

Alle spalle le due Ferrari di Leclerc e Sainz. Il GP si è corso nel 40esimo anniversario della scomparsa di Gilles Villeneuve.

Leggi anche: Il ricordo di Gilles Villeneuve nelle parole della famiglia

Formula Uno di Miami, parata di stelle 

Fuori dalla pista però tantissimi sono stati i vip presenti nel paddock. Su tutti l’ex first Lady, Michelle Obama avvistata nel paddock di Lewis Hamilton, ex campione del Mondo della Formula Uno.

Proprio nei box dell’inglese non mancavano le celebrità. Il campione ha postato una foto con l’ex leggenda NBA Michael Jordan, con il campione di Football Tom Brady e con l’ex calciatore David Beckham.

Presenti poi anche star del mondo del tennis. Dall’ex campionessa Caroline Wozniaki fino alle sorelle Williams, Venus e Serena.

Presenti diversi giocatori ex NBA, dallo stesso marito della tennista Wozniaki, ovvero David Lee fino a Dwayde Wayde a Tony Parker.

Non mancava per la Formula Uno di Miami anche il mondo del cinema, con Michael Douglas o quello della musica con l’ex Spice Girl Geri Halliwell o Pharell Williams.

Leggi anche: Kelly Piquet, chi è la compagna del Campione del Mondo Verstappen

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *