Follia di Cristiano Ronaldo: il gesto sorprende tutti

Il giocato ha strappato dalle mani il telefono di un giovane tifoso

Cristiano Ronaldo, nel weekend si è reso protagonista di un gesto che ha destato scalpore. Il suo Manchester United è incappato in una pesante sconfitta contro l’Everton, ultimo in premier.

K.o che non è stato digerito da Ronaldo che infuriato per la sconfitta, tornando negli spogliatoi, ha strappato di mano il teflon di un giovane tifoso e l’ha scagliato a terra.

Un gesto shock che visto la notorietà di Cristiano Ronaldo non è passato inosservato e ha fatto il giro del web e non solo.

Poi, però sono arrivate pronte le scuse dell’ex giocatore della Juventus.

Su Intagram ha scritto: “Non è facile affrontare le emozioni in momenti difficili come quello che stiamo affrontando ma dobbiamo sempre essere rispettosi, pazienti e dare l’esempio a tutti i giovani che amano questo bel gioco. Vorrei scusarmi per il mio sfogo e, se possibile, vorrei invitare questo tifoso a guardare una partita all’Old Trafford in segno di fair-play e sportività“.

Leggi anche: Pallone d’Oro, l’attacco di Cristiano Ronaldo a France Football: “Mentono”

Peccato che non siano bastate le scuse. La madre del giovane tifoso ha parlato a Liverpool Echo.

“Jack non ha capito subito cosa fosse realmente successo fino a quando non è tornato a casa. Ora è sconvolto. Era la sua prima volta allo stadio. Ronaldo ha rovinato tutto in pochi minuti. Non lo porterò più”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *