Federica Pellegrini svela alcuni dettagli sull’addio al nubilato

Le nozze si svolgeranno a fine agosto a Venezia

Federica Pellegrini, ieri 22 maggio, è stata ospite di Domenica In e di Mara Venier. L’ormai ex nuotatrice ha parlato del suo addio e delle imminenti nozze con Matteo Giunta.

le nozze, si svolgeranno, come aveva già detto anche a Verissimo a fine agosto a Venezia. Insieme all’allenatore, intanto, sta cercando una casa più grande per dare più spazio ai suoi quattro bulldog francesi.

“Io e Matteo abbiamo quattro cani, stiamo cercando una casa un po’ più grande a Verona, che abbia almeno un pezzo di giardino. Verona è stata la città dove ci siamo conosciuti e amati. Lui è di Pesaro. Tra noi è stato tutto molto naturale e bello. Sono molto felice. Ho fatto io il primo passo con Matteo, c’è voluto un bel po’ prima che lui cedesse. Era il mio allenatore, era cosciente del suo ruolo. Alla fine ha ceduto”.

Leggi anche: Federica Pellegrini precisa: “Non ho ancora fatto l’addio al nubilato”

E poi ha svelato alcuni dettagli sull’addio al nubilato: “Alle mie nozze ci saranno cinque damigelle, le mie amiche storiche. Cinque è un numero che ricorre spesso nella mia storia d’amore con Matteo. Le mie damigelle mi hanno detto di preparare i bagagli il primo giugno per l’addio al nubilato, ma non so cosa mi aspetta”.

Damigelle che non a caso sono tutte nuotatrici o ex che hanno condiviso gli anni in piscina con Federica Pellegrini.

Infine la Pellegrini è tornata a parlare del futuro. Non ha escludo nemmeno un ruolo in Federazione Italiana Nuoto.

Ad agosto faccio 34 anni, per il mio sport non sono più così giovane. È un distacco importante, per 20 anni ho fatto questo ogni giorno della mia vita. Tutto girava attorno al nuoto. Per me non era un sacrificio, è la vita che ho scelto io. Vivere quell’adrenalina è la cosa che mi mancherà di più”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Il contenuto di questo sito è protetto da Copyright.