Coppa Italia, la lettera del presidente dell’Inter Steven Zhang

Il numero uno nerazzurro ha commentato la vittoria in Coppa Italia

L’Inter ha portato a casa il secondo trofeo stagionale con la vittoria in Coppa Italia per 4 a 2 contro la Juve. Altro trofeo in bacheca e altro successo della presidenza Steven Zhang.

Quest’ultimo, presidente nerazzurro, ha voluto ringraziare tutti e ha scritto una lettera per i tifosi e per tutto il club.

Ogni giorno ho l’onore di fare questo percorso con la squadra, lo staff e con tutte le persone che ogni giorno lavorano fuori dal campo. Voglio ringraziare tutti quelli che ci supportano ogni giorno in questo percorso, i nostri tifosi che ci sostengono da ogni parte del mondo”. 

E poi non manca il riferimento alla volata scudetto, con le ultime due giornate di Campionato che assegneranno il tricolore.

“Questa coppa rimarrà per sempre nella storia dell’Inter, ma allo stesso tempo la stagione non è ancora finita. Dobbiamo combattere fino all’ultimo minuto”.

Infine Steven Zhang conclude: “Abbiamo lavorato duramente negli ultimi sei anni per tornare competitivi e il nostro obiettivo è lo stesso di sei anni fa, vogliamo che la squadra sia sempre competitiva e che continui a lottare per conquistare trofei, per arricchire la nostra bacheca. La vittoria di stasera conferma che la strada è quella giusta, dentro e fuori dal campo”.

Leggi anche: Lutto nel mondo del calcio: si è spento Emiliano Mascetti, ex bandiera del Verona

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *