“Che Tempo Che fa”: tra gli ospiti Rafael Nadal

Il tennista è impegnato in questi giorni con il Masters 1000 di Madrid

A “Che Tempo Che Fa“, nella puntata di domenica arriva Rafael Nadal. Il tennista maiorchino, vincitore quest’anno dell’Australian Open arriva alla corte di Fabio Fazio.

Con molta probabilità, ma si tratta di una supposizione, Nadal sarà presente in studio visto che da prossima settimana iniziano gli Internazionali di Tennis di Roma.

Ennesimo colpo grosso di Fabio Fazio che dopo Bill Gates e Obama questa volta ha un big dello sport come Nadal.

Tennis, il ritorno alla vittoria di Nadal

Intanto il maiorchino nelle ultime ore è tornato a giocare su terra e l’ha fatto con una vittoria al Masters 1000 di Madrid.

In tempo per vedere il suo Real Madrid di cui è grande tifosi. Si tratta di rumors ma sembra che Nadal abbia chiesto di giocare ieri pomeriggio e non la sera per vedere la Champions League.

L’iberico ha eliminato Miomir Kecmanovic, con il punteggio di 6-1 7-6(4). In conferenza stampa si è detto soddisfatto.

Sono molto felice. La mia preparazione è stata quasi nulla, non potevo aspettarmi grandi cose all’inizio, più che altro perché prima di arrivare qui mi ero allenato poco, avevo preso solo un giorno di riposo“.

E poi: “Poi le sessioni di allenamento sono state come delle montagne russe, alcune migliori e altre peggiori, finché non ho iniziato a sentirmi un po’ meglio. Oggi dal riscaldamento ho affrontato tutto molto bene, il primo set è stato molto buono e il secondo non è andato male, è solo che arrivando senza competere è normale avere momenti peggiori“.

Leggi anche: Adriano Panatta protagonista della docuserie “Una Squadra”: vita privata dell’ex tennista

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *