Calcio, tiene banco il caso no vax nel Bologna Calcio

Tre calciatori no vax sarebbero stati vaccinati dal club

Il Bologna calcio è alle prese con la spinosa e delicata questione di alcuni calciatori no vax. Il club, allenato da Sinisa Mihajlovic, ha al momento quattro positivi in rosa.

Intanto, il Bologna, come spiega Corriere della Sera, ha deciso di vaccinare i suoi tre calciatori no vax. Non sono stati resi noti, chiaramente, i nomi per privacy.

Nicola Sansone però ha rotto il silenzio con una stories su Instagram: “Viviamo in un mondo di min cui i diritti umani non contano un c! Non esiste più libertà di scelta!”.

Leggi anche: Covid, nessuna deroga per calcio e sport: arriva l’obbligo vaccinale

L’attaccante del Bologna sarebbe stato sottoposto alla prima dose ma non l’avrebbe presa bene. La società cos è mossa così visto che stando alle ultime anche per gli sportivi ci vorrà il super Green pass.

Dal 10 gennaio, infatti, senza vaccinazione non si potrà scendere in campo. Proprio per questo il Bologna starebbe cercando ci convincere anche gli altri due.

Leggi anche: “Festival di Sanremo”: ecco cosa faranno Mihajlovic e Ibrahimovic

Bologna, tanti i positivi 

Intanto il club, come le altre formazioni di serie A è alle prese con vari casi e con una rosa sempre più scarna che mettere in difficoltà Mihajlovic in vista della sfida all’Inter del 6 gennaio.

Positivi, al momento, sono risultati, Dominguez, Viola, il terzo portiere Molla, Aaron Hickey.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *