14 DICEMBRE - Spettacoli

X Factor 12: l’incontro con i 4 finalisti dopo la vittoria

Scritto da:

Cosa faranno Anastasio, i Bowland, Luna e Naomi? Ecco cosa ci hanno raccontato…

Incontriamo i finalisti di X Factor e la prima cosa che ci viene in mente è “Quanto avete dormito?”. “Un’ora!” arriva la risposta corale. Anastasio, i Bowland, Naomi e Luna sono stanchi ma soddisfatti. “Quando siamo saliti sul palco, ci siamo detti che in fondo avevamo vinto tutti!“, dice Saeed Aman dei Bowland.

Saranno i 16 anni, ma Luna è sicuramente quella che nasconde la stanchezza meglio! Non perde l’usuale parlantina e ha una certezza: “Continuerò gli studi, voglio assolutamente il diploma anche se ora a dire il vero, in teoria, sarei bocciata perchè ho fatto troppe assenze! E poi mi piacerebbe laurearmi, sempre in lingue. Una passione come la musica deve essere supportata dalla cultura”. È tuttora iscritta al terzo anno del Liceo Linguistico in provincia di Cagliari. Per le vacanze tornerà a casa e dal suo fidanzato, che è un anno più grande di lei e vive in America. “Ha deciso di fare uno scambio per studiare lì solo il quarto anno di liceo!”. Ed è a lui e alla distanza che li separa che Luna ha dedicato il suo inedito.

Naomi, invece ha avuto un percorso di salite e discese e di profondi cambiamenti all’interno del talent show: “Sì, X Factor mi ha cambiata. A partire dal colore di capelli (scherza, ndr) , che tra l’altro cambierò, perchè voglio tornare mora! Ho capito su cosa mi devo concentrare e che direzione voglio dare alla mia musica. Mi sono messa in gioco, a volte sembrava che con Fedez non ci capissimo, ma oggi posso dire che ho fatto bene a fidarmi di lui!”.

View this post on Instagram

Siamo con il vincitore e i finalisti di #xfactoritalia! Ecco cosa ci sta raccontando la seconda classificata Naomi🎤

A post shared by 🗞361 Magazine🗞 (@361magazine) on

 

I Bowland, invece, hanno rivelato di essere in un brano dell’EP di Anastasio che si chiama “Autunno“. Progetti futuri? “Noi per ora resteremo in Italia, abbiamo deciso di vivere a Firenze. E poi non capita tutti i giorni di avere la visibilità che ci ha dato X Factor”.

Anastasio, invece, dietro l’aria da finto duro, nasconde un cuore di panna. “Quando ho pensato di vincere? Alle pre- selezioni (scherza, ndr). Io faccio quello che so fare, non mi piace essere etichettato come rapper o cantautore. Faccio entrambe le cose a modo mio”. Il rapporto con Mara Maionchi? “Mi ha sempre dato carta bianca, non è che potesse darmi sempre troppi pareri su quello che faccio! Dal punto di vista umano c’è un rapporto sano, ci vogliamo bene. “E per chi se lo stesse chiedendo, “No, non ho tatuaggi!“.

View this post on Instagram

Il vincitore #Anastasio parla del suo rapporto con il giudice @mara_maionchi.official 🎤🎼

A post shared by 🗞361 Magazine🗞 (@361magazine) on

 

 

Articoli correlati: