06 SETTEMBRE - Spettacoli / Televisione

Elenoire Casalegno e Giovanni Ciacci alla guida “Vite da copertina”

Scritto da:

Dal 30 settembre alle 18.30 andrà in onda su Tv8 il rotocalco quotidiano completamente rinnovato

“Vite da copertina” torna su TV8 con Elenoire Casalegno e Giovanni Ciacci. Come vi avevamo precedentemente annunciato ci sarà il volto di Detto Fatto a prendere le redini del programma. L’appuntamento con il rotocalco quotidiano è alle 18.30 e debutterà dal 30 settembre in una veste completamente rinnovata nei contenuti e nella conduzione.

Al timone del programma dedicato ai personaggi di spicco del mondo dello spettacolo, in uno studio nuovo e tecnologico, c’è l’inedita coppia formata dalla conduttrice e attrice Elenoire Casalegno e dallo stylist e curatore d’immagine e opinionista Giovanni Ciacci. Rispetto alle passate stagioni, questa edizione sarà incentrata sui commenti in studio e sarà arricchita da servizi più brevi, incisivi e ironici. I temi affrontati varieranno dal pop all’attualità, dal gossip ai principali eventi della televisione, alle curiosità e agli eccessi dei vip.

Bisognerà aspettare fine settembre ma ci sono tutti gli ingredienti per un cocktail esplosivo!.

View this post on Instagram

Back to the past…#elenoire #casalegno #ciao @piaggio_official #choosethebestfucktherest

A post shared by Elenoire Casalegno (@elenoirec) on

View this post on Instagram

Stiamo per arrivare . Tv8 sul tasto 8 del vostro telecomando . Vite da copertina #VdC … nulla sarà più come prima !!!! #photo @nicolaparentefoto

A post shared by Giovanni Ciacci (@giovanniciacci) on

 

Articoli correlati: