fbpx
Spettacoli / Televisione

Viola come il mare: arriva la prima foto di Can Yaman con Francesca Chillemi

15 Settembre 21 / Scritto da:

Sono iniziate le riprese di Viola come il mare, la nuova serie con Can Yaman e Francesca Chillemi: nelle scorse ore spunta la prima foto

È iniziata la lavorazione di Viola come il mare, la nuova serie che vede protagonisti Can Yaman e Francesca Chillemi. A rendere noti i primi approcci con la serie è stato l’attore turco direttamente sal suo profilo Instagram. Tornato molto attivo su Instagram, Can Yaman ha voluto condividere con i fans lo splendido momento del ritorno su un set, svelando alcuni dettagli legati al suo personaggio e al rapporto con l’attrice siciliana.

Can Yaman interpreterà Francesco Demir e il suo look è stato modificato: capelli più corti, barba poco curata e occhiali da sole a forma di goccia. Nelle scorse ore, inoltre, l’attore turco ha  voluto raccontare uno spaccato della sua quotidianità. Aspettava Francesca Chillemi e ha realizzato una storia in cui diceva che era in ritardo e non la trovava. Pronta la replica di lei che si diceva sbalordita di quanto lui fosse già arrivato.

Il botta e risposta sui social è stato un modo per conoscere meglio il tipo di rapporto che vi è tra i due: serenità, buon umore e sana collaborazione tra colleghi che ci tengono a fare bene il loro lavoro.

Nelle ore successive, però, è stata Francesca Chillemi a regalare alle rispettive community la prima foto di loro due dal set di Viola come il mare con un fotogramma della serie. La foto è stata inserita tra le storie Instagram dell’attrice siciliana. Ritrae i due che sono seduti e guardano la scena che hanno girato. Sul monitor si vedono lui e lei che mangia degli spaghetti. Sulla foto, Francesca Chillemi ha scritto Viola e Francesco e ha taggato l’attore turco e la Lux Vide. 

La storia è stata repostata da Can Yaman e ha mandato subito in visibilio i fans di tutto il mondo. L’attenzione è stata così tanta che il nome di Francesca Chillemi è andato in tendenza su Twitter. Da parte dei fans, infatti, vi sono molte aspettative sia sul rapporto di colleganza tra i due sia perchè Viola come il mare riporta l’attore turco a recitare su un set ma per la prima volta in italiano e in Italia.