01 DICEMBRE - Cinema / Spettacoli

“Un giorno di pioggia a New York”: Selena Gomez, Elle Fanning, Jude Law e Timothée Chalamet

Scritto da:

Al cinema dal 28 novembre la nuova commedia romantica di Woody Allen 

Consigliato: Sì!

C’è qualcosa di più romantico della pioggia? Woody Allen direbbe di no, visto che è un elemento ricorrente dei suoi film. Così anche in “Un giorno di Pioggia a New York“, nelle sale da giovedì 28 novembre, torna la pioggia già nel titolo.

Woody Allen torna a Manhattan con una commedia romantica che racconta la storia di due fidanzatini del college, Gatsby, interpretato da Timothée Chalamet e Ashleigh Elle Fanning, i cui piani per un weekend romantico da trascorrere insieme a New York vanno in fumo non appena mettono piede in città. I due, fin dal loro arrivo a New York, si ritrovano separati e si imbattono in una serie di incontri casuali e bizzarre avventure, ciascuno per conto proprio.

Se non c’è niente di più romantico, malinconico e allo stesso tempo magico della pioggia, unite a questa atmosfera la città di New York, il cuore pulsante della Grande Mela, la capacità Manhattan di far sognare. Chi mette piede nelle sue strade ci lascia gli occhi e il cuore. E in questa commedia ci sono tutti gli ingredienti per una ricetta vincente. Condita con l’amore.

TRAILER: 

 

Una clip del film:

 

Articoli correlati: