fbpx
Musica / Spettacoli

Ultimo: il 23 aprile arriva “Buongiorno Vita”, il nuovo singolo

29 Marzo 21 / Scritto da:

Direttamente sui suoi canali social, Ultimo ha annunciato che il 23 aprile uscirà il suo nuovo singolo dal titolo “Buongiorno vita” distribuito da Ultimo Records

È ufficiale: “Buongiorno Vita” è il nuovo singolo di Ultimo in uscita il 23 aprile per Ultimo Records.

A dare l’annuncio è stato lo stesso cantante sui suoi canali social. Ha pubblicato una foto di sé seduto a terra con gli occhiali da sole che guarda verso il sole mentre indossa un paio di pantaloncini rossi e bianchi. “Buongiorno Vita” è il quarto singolo che il cantante ha rilasciato da quando è iniziata la pandemia e che, insieme agli altri, va ad anticipare l’uscita del nuovo progetto discografico.

La distanza dal suo pubblico è pesante per il cantante, così come spesso ha commentato e comunicato sui suoi canali social tra video di passati concerti e ricordi di ciò che poteva essere e non è stato. Per non soffrire troppo la lontananza, Ultimo ha pubblicato sui suoi social dei video di lui che suona il piano mentre intona le sue canzoni. Le precedenti canzoni finora rilasciate avevano in comune un elemento: i sentimenti. Non è escluso che anche “Buongiorno Vita” segua la stessa scia, a maggior ragione adesso che Ultimo sta vivendo una storia d’amore con Jacqueline Luna Di Giacomo.

Rimanendo ancora il dubbio sul tema della canzone, i fan del cantante hanno subito mostrato interesse e felicità per questa notizia a sorpresa arrivata come un regalo. Molti commenti entusiasti e desiderosi che sia già il 23 aprile. Inoltre, poche ore dopo l’annuncio, la Ultimo Records ha pubblicato la cover del singolo. Nella copertina realizzata con i cartoon c’è una strada, lontano una città e Ultimo in miniautra che dà le spalle con un berretto in testa e cuffie alle orecchie, mentre nel cielo ci sono la luna le stelle.