ugly-betty-reunion
14 GIUGNO - Spettacoli

Ugly Betty: un film conclusivo per la serie? Se ne parla alla reunion del cast

Scritto da:

America Ferrera & co. si sono riuniti in occasione dell’ATX Television Festival, parlando tra gli altri argomenti di un possibile film conclusivo di Ugly Betty. Un’idea che diventerà presto realtà?

 

Ugly betty reunion 5

Era il 14 aprile 2010 quando, sul network americano ABC, andò in onda l’ultima puntata di Ugly Betty. La serie raccontava come ricorderete di Betty Suarez, una ragazza poco dedita alla cura della persona e dell’abbigliamento, alle prese con il lavoro di segretaria del caporedattore della rivista fashion Mode.

Il finale di Ugly Betty, composta da quattro stagioni, fu però un po’ brusco. La decisione di interromperla fu infatti presa a causa di un calo di ascolti rispetto al successo iniziale. Eppure, rumor succulenti per i fan hanno cominciato a girare proprio a proposito della conclusione ultima di Ugly Betty, che a settembre compirà i 10 anni dalla prima messa in onda del pilot.

In occasione dell’ATX Television Festival – che si è svolto dal 9 al 12 giugno 2016 – è infatti avvenuta una reunion del cast della serie ABC. Presenti all’appello sono stati tra gli altri America Ferrera (Betty), Vanessa Williams (Wilhelmina Slater), Rebecca Romijn (Alexis Meade), Ana Ortiz (Hilda Suarez), Ashley Jensen (Christina McKinney), Michael Urie (Marc St. James), Judith Light (Claire Meade), Eric Mabius (Daniel Meade), Tony Plana (Ignacio Suarez) e Mark Indelicato (Justin Suarez). Assente invece per problemi di salute Becki Newton, interprete della receptionist Amanda.
Il panel di Ugly Betty è stato tra i più seguiti, con il cast in gran forma pronto a sfoderare aneddoti, selfie e allegria.

 

Ugly betty reunion 4

Tra gli altri argomenti, è stato tirato fuori proprio quello del finale della serie, per il quale era sempre stato promesso un film conclusivo. Un progetto però mai andato in porto. Parlandone, il cast si è tuttavia mostrato entusiasta alla possibilità che venga davvero realizzato un revival di Ugly Betty, che porti degnamente a conclusione la serie.

La protagonista America Ferrera ha perfino lanciato un hashtag, #BettyReboot (poi diventato #HuluBringBackUglyBetty), per chiedere alla casa di produzione Hulu di rendere il revival realtà. L’ideatore della serie Silvio Horta si è detto a quel punto favorevole, ma solo se tutto il cast avesse acconsentito: «So solo una cosa: se faremo qualcosa, e sarebbe un sogno, tutti i presenti su questo palco vi prenderanno parte. E anche Becki Newton. Ci sono tantissime altre storie da raccontare».
Ugly Betty tornerà davvero sullo schermo? Aspettiamo e vediamo, l’entusiasmo e la voglia indubbiamente ci sono.

 

Ugly betty reunion 3

 

Ugly betty reunion 6

 

Ugly betty reunion 7

 

Ugly betty reunion 8

 

Ugly betty reunion 9

 

Ugly betty reunion 10

Articoli correlati: