fbpx
Spettacoli / Televisione

Tina Cipollari rivela le ragioni della sua assenza da Uomini e Donne

16 Aprile 21 / Scritto da:

Nella puntata di Uomini e Donne andata in onda il 15 aprile, Tina Cipollari ha rivelato le ragioni che l’hanno tenuta lontana dallo studio del programma

L’assenza di Tina Cipollari nelle recenti puntate di Uomini e Donne ha creato molta agitazione tra i telespettatori, soprattutto perché l’opinionista non solo mancava in studio ma non si è mai collegata in diretta streaming. Le ipotesi tra gli affezionati del programma sono state le più disparate. Chi ha parlato di Covid, chi di una pausa e chi addirittura dell’allontanamento definitivo da Uomini e Donne.

Tina Cipollari, infatti, oramai è un pilastro della trasmissione ed è amatissima da chi segue perché le si riconosce da sempre una personalità schietta e una capacità di interagire con gli uomini e le donne in studio mescolando punti di vista, ironia e anche sfuriate straordinarie.

In queste settimane, la sua assenza si è sentita e anche il programma in termini di vivacità e di ritmo ne ha risentito. Perfortuna, però, Maria De Filippi ha sciolto ogni dubbio. Nella puntata andata in onda il 15 aprile, Tina Cipollari è riapparsa. In collegamento. I telespettatori si sono tranquillizzati e finalmente sono venuti a sapere cosa è accaduto nei giorni scorsi. “Ti stai trasferendo a Torino, sentivo” ha detto subito Maria De Filippi ricevendo una replica immediata da parte dell’opinionista: “Si, si sto facendo un trasloco, che diciamo è molto impegnativo e ci vorrà qualche giorno…mi sto trasferendo in Piemonte”.

Il riferimento a Gemma Galgani è stato inevitabile dato che la dama vive a Torino. Infatti alla domanda di Maria De Filippi sul perché Tina Cipollari avesse scelto Torino, l’opinionista ha risposto: “Eh perchè Maria sto facendo delle indagini e allora mi sono trasferita proprio lì sul posto“.

Tina Cipollari è rimasta in collegamento e ha commentato le scelte amorose di Gemma Galgani una volta entrata in studio. La dama ha provato a chiedere: “So che ti stai trasferendo a Torino. Quale bel quartiere hai scelto?” . Risposta perentoria dell’opinionista: “Non lo dico sicuramente a te”.

Sembrerebbe tutto tornato alla normalità, anche se resta il dubbio sui reali motivi che hanno spinto Tina Cipollari al trasferimento e se l’essere in un’altra regione potrà incidere sulla sua presenza futura a Uomini e Donne.