fbpx
Spettacoli / Televisione

Tina Cipollari: ecco l’indiscrezione sul futuro a Uomini e Donne

09 Giugno 21 / Scritto da:

Spunta un’altra indiscrezione sul futuro di Tina Cipollari a Uomini e Donne, il programma del pomeriggio di Canale 5

Mentre “Uomini e Donne” ha salutato i telespettatori da settimane per la sua consueta pausa estiva, si parla del futuro di Tina Cipollari nel programma.

Con il passare del tempo, l’opinionista è diventata una delle colonne portanti della trasmissione. Il pubblico si è affezionato alla sua personalità e al modo sincero e schietto di parlare delle dinamiche relazionali dei protagonisti che si relazionano per trovare un’altra metà e l’amore incondizionato.

Spesso, l’opinionista riesce a vedere anche oltre ciò che inizialmente appare una conoscenza sotto i migliori auspici, e ciò è molto apprezzato.

Negli scorsi mesi, Tina Cipollari è stata assente per un periodo da “Uomini e Donne” tra lo stupore e l’incredulità. I telespettatori erano curiosi di sapere che fine avesse fatto. Molte sono state le voci in merito: chi ha pensato che l’opinionista fosse stata contagiata dal Covid e chi ha paventato il suo allontanamento dalla trasmissione.

Alla fine, è stata la stessa Tina Cipollari a spiegare le ragioni della sua momentanea assenza.

Leggi anche: Tina Cipollari rivela le ragioni della sua assenza da Uomini e Donne

Un’indiscrezione trapelata in questi giorni ci porta a parlare di nuovo di Tina Cipollari e del suo futuro nel noto programma del pomeriggio di Canale 5. Sul settimanale “Nuovo Tv”, si riporta che l’opinionista potrebbe cambiare vita. Legata a Vincenzo, Tina Cipollari potrebbe lasciare Uomini e Donne e trasferirsi definitivamente a Firenze.

Il programma Uomini e Donne, infatti, è realizzato negli studi di Cinecittà di Roma. Se Tina Cipollari dovesse decidere di seguire il cuore e quindi andare a vivere a Firenze, sarebbe impraticabile riuscire a presenziare.

Al momento, però, è solo un’indiscrezione che non è stata smentita né confermata da Tina Cipollari o dagli autori del programma. C’è ancora modo di sperare che l’opinionista resti e che possa, come sempre, battibeccarsi con Gemma Galgani e dire la sua sulla formazione delle varie coppie.