30 MAGGIO - Interviste / News / Spettacoli / Televisione

The Voice, il bilancio di Simona Ventura: “Le vittorie nascono dallo spogliatoio!”

Scritto da:

Stasera andrà in onda la semifinale su Rai Due e alla finalissima arriveranno in 4

È tutto pronto, stasera ci sarà la semifinale di The Voice. Abbiamo incontrato Simona Ventura che ci ha raccontato entusiasta come è arrivata la proposta e come ha vissuto quest’avventura. Stasera, in prima serata su Rai Due, i 12 finalisti affronteranno la frase del Knock-Out, ma solo in 4 arriveranno alla finale.

Gli ultimi mesi per me sono stati un ottovolante, io cerco continuamente una battaglia– ci ha raccontato la conduttrice- Avevo bisogno di questo, è stata inaspettata la telefonata di Carlo, però ho sempre avuto un intuito. E il mio istinto mi ha guidato verso la scelta di prendere in mano The Voice, perché The Voice ha un grande titolo in tutto il mondo, ma in Italia non aveva ancora espresso quella forza”.

View this post on Instagram

About today… un incontro molto interessante oggi @axaitalia e #raipubblicità per analizzare il successo di @thevoice_italy, che ha fatto tornare tanti giovani davanti alla tv! Grazie a tutti ♥️ @elettramiuralamborghini @morganofficial @therealgue @gigidalessioreal #milan #axa #corsocomo #milano #tvoi

A post shared by Simona Ventura (@simonaventura) on

 

A proposito delle possibili debolezze del programma: “Arriva come ultimo talent della stagione, quindi doveva avere qualcosa di diverso. Abbiamo iniziato editorialmente e creativamente a pensare ai coach. Sono molto felice che Elettra e Gue abbiano accettato. Così come per Gigi, che è arrivato come la ciliegione sulla torta, era perfetto. Morgan l’ho chiamato subito, perché è un po’ il mio figlio più fumantino, sono un po’ la sua badante!”.

E poi strizza inevitabilmente l’occhio al passato: “Il calcio e lo sport sono ancora il filo rosso della mia vita. La mia fede e cultura calcistica mi hanno insegnato che le vittorie nascono dallo spogliatoio!”.

 

View this post on Instagram

Stasera la semifinale di @thevoice_italy e intato abbiamo incontrato Super Simo che ci ha raccontato questa avventura 🤩🎶🎤 @simonaventura {articolo nelle stories} #tvoi

A post shared by 🗞361 Magazine🗞 (@361magazine) on

 

 

 

Articoli correlati: