10 SETTEMBRE - Spettacoli / Televisione

‘Temptation Island Vip’: il trionfo di Alessia Marcuzzi

Scritto da:

Ieri sera è andata in onda la prima puntata del programma di Canale 5 

Si capisce l’importanza di un amore quando lo si perde. Così Alessia Marcuzzi ha iniziato “Temptation Island Vip” ieri sera, 9 settembre. Senza troppi giri di parole, ma con una forte empatia verso i protagonisti del programma. Senza commenti smielati o troppo duri, ma trovando sempre la parola giusta, che a volte è meglio di una carezza.

Le coppie scelte sono tutte diverse, non solo per età, e nei villaggi già si sono avvertiti i primi malumori, dovuti alla lontananza e alla presenza dei “tentatori”. Che poi, parliamoci chiaro, nella vita reale ci sono tentazioni ben peggiori… E ad aprire gli occhi sulla persona che abbiamo accanto non è mai troppo tardi.

Lo share ha premiato “Il commissario Montalbano” su Rai 1 con il 21,3% di share contro il 18,2% del reality sull’amore. Promossa a pieni voti la conduttrice, da sola Alessia Marcuzzi tira fuori il suo lato migliore.

 

View this post on Instagram

Un gesto inaspettato, Ciro Petrone scappa dalla sua Federica, nell’altro villaggio🔥 @federica_caputo e @ciropetrone_ usciranno insieme da #TemptationIslandVip?

A post shared by 361 Magazine (@361magazine) on

View this post on Instagram

Prime simpatie e prime conoscenze per @chiaraesposito_official 🔥 Quale sarà la reazione di @simonebonaccorsireal? #TemptationIslandVip

A post shared by 361 Magazine (@361magazine) on

 

Articoli correlati: