fbpx
Televisione

“You”: rinnovata anche per la quarta stagione, le ultime

14 Ottobre 21 / Scritto da:

Intanto venerdì 15 ottobre uscirà il terzo capitolo

You” serie Netflix, tratta dai libri di Caroline Kepnes, sta diventando una saga. Venerdì 15 ottobre uscirà infatti la nuova stagione, la terza.

Joe Goldberg, lo stalker più famoso, ha messo su, nel mentre, famiglia con l’amata Love, ma questo non lo tratterà almeno da quanto detto anche dai creatori dei nuovi episodi.

La showrunner Sera Gamble in questi mesi ha spiegato e ribadito più volte come questa sarà una stagione a dir poco “folle”.

Nel cast, i due interpreti principali, Penn Badgley (noto per il suo ruolo in Gossip Girl) e Victoria Pedretti.

La serie ruota attorno a una apparente semplice domanda: “Cosa faresti per amore?“. Joe, farebbe davvero di tutto anche uccidere come successo nelle prime due stagioni.

Joe e Love sono sposati, si sono trasferiti in Northen Carolina con il loro bambini e vivono circondati dall’alta borghesia e da una serie di mamme blogger.

Joe è alle prove con il ruolo di papà mentre Love dovrà cercare di contenere i suoi impulsi letali.

Leggendo il romanzo di Caroline – spiega la creatrice –  Greg (Berlanti,altro creatore della serie, ndr) ed io siamo stati immediatamente ossessionati da Joe Goldberg e dalla sua contorta visione del mondo. Ed è stato emozionante vedere Penn portare Joe in una vita inquietante ma avvincente. Siamo profondamente grati che Netflix ti abbia mostrato un supporto così monumentale e che le persone di tutto il mondo si siano divertite a guardare Joe sbagliare davvero tutto nelle ultime 3 stagioni”.

Leggi anche: “You”: svelata la data d’uscita della terza stagione. Tutte le novità

 La stagione 4 sarà prodotta da Berlanti Productions e Alloy Entertainment in associazione con Warner Bros. Television. Berlanti, Gamble, Sarah Schechter, Leslie Morgenstein, David Madden, Gina Girolamo, John Scott, Neil Reynolds, Michael Foley e Justin Lo sono anche produttori esecutivi.

 

 

Tag:, , , , ,