fbpx
Televisione

“You”: le anticipazioni della terza stagione. Parla la showrunner

28 Aprile 21 / Scritto da:

Joe Golberg cosa combinerà questa volta?

Entro fine anno dovrebbe arrivare il terzo capitolo e i nuovi episodi della serie “You”, tratta dai libri di Caroline Kepnes.

Protagonista ancora una volta lo stalker Joe Goldberg: non si hanno notizie ufficiali sulla data di uscita ma entro fine anno dovremmo vederla.

Intanto a dare qualche piccola anticipazione ci ha pensato la showrunner Sera Gamble che ha svelato qualche piccola retroscena.

Il 23 aprile, su Twitter ha fatto sapere che sono terminate le riprese della terza stagione, in precedenza ritardata a causa del Covid – 19.

Sara non ha dato grosse anticipazioni sulla crisi ma ha dato comunque qualche piccola news: “Gli episodi sono pazzi e le quello che vedrete è davvero molto buono-  ha scritto Sera.  – Questo è tutto quello che dirò fino a quando non saremo pronti a parlare della nuova stagione.” 

A differenza di quanto visto nelle precedenti stagioni sappiamo che questa volta la trama non sarà ambientata in una grossa città, come accaduto con la prima a New York e con la seconda a Los Angeles, ma in una realtà più piccola che metterà a disagio Joe.

Da poco, inoltre, il terzo libro ” You Love Me” ha fatto il suo debutto e se la serie TV non ha sempre seguito la stessa trama, i romanzi approfondiscono ulteriormente la psiche contorta di Joe.