27 DICEMBRE - Televisione

“You” la serie Netflix sull’amore che diventa ossessione

Scritto da:

Disponibile dal 26 dicembre

Per le vacanze natalizie, il catalogo Netflix si arricchisce di una nuova serie, “You”.

Tratta dall’omonimo romanzo di Caroline Kepners ha nel suo cast un volto noto ai fan di “Gossip Girl”, altra celebre serie, Penn Badgley,e l’attrice Shay Mitchell, famosa per “Pretty Little Liars”.

“You”, composta da 10 episodi, é disponibile su Netflix dal 26 dicembre 2018 in tutti i Paesi in cui il servizio è attivo.

View this post on Instagram

Everyone looks for love. But Joe looks harder.

A post shared by YOU (@younetflix) on

Sinossi
Cosa saresti disposto a fare per amore? Quando un brillante libraio incrocia il sentiero di un’aspirante scrittrice, la risposta a questa domanda diventa chiara per lui: qualsiasi cosa. Usando internet e i social media come strumento per raccogliere il maggior numero di dettagli possibile su di lei e avvicinarsi sempre di più, una strana cotta si trasforma rapidamente in un’ossessione. Silenziosamente e strategicamente, il protagonista rimuove ogni ostacolo – e persona – sulla sua strada per arrivare all’oggetto del suo desiderio.

Il prodotto in America ha risocosso pareri positivi: é una sorta di thriller psicologico che analizza in maniera accurata il labile confine tra amore e ossessione, un tema piuttosto attuale.

Articoli correlati: