10 GENNAIO - Televisione

“You”: cosa succederà nella seconda stagione?

Scritto da:

Per molti è una delle serie più “inquietanti” di sempre”

Una delle ultime arrivate in casa Netflix è “You” una serie che affronta il labile confine tra amore e stalking, passione e ossessione. Un confine che una volta superato porta a delle conseguenze e a delle azioni fuori controllo come succede al protagonista Joe Goldberg (interpretato da Penn Badgley, celebre per “Gossip Girl”).

View this post on Instagram

i love books. cc: @hotdudesreading

A post shared by YOU (@younetflix) on

Leggi anche: “You” la serie Netflix sull’amore che diventa ossessione

La serie, un vero e proprio thriller psicologico, è stata così definita da molti fan come la più inquietante di sempre, per la sua trama e per le situazioni che possono creare tensione e ansia, ma in primis è tratta dal libro di Caroline Kepnes e proprio la sua resa sul piccolo schermo è già un successo.

Secondo le prime indiscrezioni, nell’autunno del 2019 dovrebbe arrivare la seconda stagione e non a caso c’è anche un sequel del libro che  si chiama “Hidden Bodies“. L’ambientazione dovrebbe cambiare, passando da New York a Los Angeles: Joe vorrebbe cambiare vita, andando alla ricerca di un nuovo equilibrio e di un nuovo amore o meglio di una nuova ossessione.

E Candace? La sua apparizione è reale o è nuovamente una visione? Nel frattempo il povero Dr. Nicky (John Stamos) sta professando la sua innocenza dal carcere, Joe verrà scoperto?

 

 

 

 

Articoli correlati: