fbpx
Evidenza / Televisione

“X Factor”: spunta un nome a sorpresa per la conduzione

17 Maggio 21 / Scritto da:

Sfumate le piste Comello e Maccarini per X Factor 2021

Chi condurrà la prossima edizione di “X Factor“? Per il momento, dopo l’addio di Alessandro Cattelan, da Sky vige il massimo riserbo e silenzio.

In queste settimane si era prima parlato di Marco Maccarini e poi di Lodovica Comello con quest’ultima che sui social aveva categoricamente smentito.

L’ultima indiscrezione arriva con un nome davvero a sorpresa da “Dagospia”: secondo il portale online la Freemantle (casa di produzione) avrebbe deciso di puntare su Ludovico Tersigni.

L’attore romano è noto ai più per i suoi ruoli nella serie “Skam Italia” e per “Summertime produzione di Netflix.

Leggi anche: “X Factor 2021”: chi prende il posto di Cattelan?

Non ha esperienze in tv ma lo zio, Diego Bianchi potrà dargli qualche suggerimento visto che già tra qualche giorno dovrebbero partire le prime prove per le registrazioni.

Sky e X Factor avrebbero così deciso di puntare ancora una volta sui giovani, come fatto anni fa con Cattelan che dopo MTV era alle prime armi e come fatto con il giudice rivelazione di quest’anno Manuel Hell Raton.

Tersigni ha 25 anni ed è di Roma ed è molto riservato sulla sua vita privata con una pagina Instagram aperta anni fa e poi chiusa. È però un grande appassionato di musica viso che è chitarrista e bassiate di una band.

A 19 anni, nel 2014, ha esordito come protagonista dell’opera prima dello zio Diego Bianchi “Arance & martello”, che lo ha portato al Festival di Venezia alla Settimana della Critica.

Tag:, , , , , ,