fbpx
Evidenza / Televisione

“X Factor”: ora si fa sul serio con i Live. Tersigni al debutto: “Il palco è lunghissimo”

26 Ottobre 21 / Scritto da:

Giovedì 28 ottobre iniziano i live del programma

Giovedì 28 ottobre si inizia a fare sul serio a “X Factor“. Tocca finalmente ai live con i giudici, Emma, Manuel Raton, Manuel Agnelli e Mika che hanno scelto le loro squadre.

Squadre senza suddivisione, per la prima volta, in categorie. Una vera e propria rivoluzione che ha portato anche ad avere meno presenza femminile.

La presenza delle quote rosa però non è stata, come spiega Manuel Agnelli, imposta dal programma. Lo show ha messo davanti a tutto il talento e non una parità formale di genere.

Leggi anche: “X Factor”: scelti i 12 concorrenti dell’edizione 2021

Polemica a parte, sarà anche una serata da debutto per Ludovico Tersigni: “Il palco di X Factor è grande, lunghissimo, sembra di attraversare il Mar Rosso, non ti ingoia, ma ti spinge fuori” .

I live ripartono finalmente dal vivo (presso il Teatro Repower di Assago) e così tornano i grandi ospiti. Nel primo live ci sarà Carmen Consoli con il suo ultimo album “Volevo fare la rockstar”.

Mentre, superospiti internazionali della finale saranno i Coldplay, da poco hanno pubblicato “Music of Spheres”, il nono album da studio.

Per la finale si tornerà proprio al Mediolanum Forum di Assago.

Da quest’anno novità anche per l’Hot Factor, condotto per la prima volta da Paola Di Benedetto, che guiderà lo spazio dedicato ai commenti a caldo di giudici e concorrenti subito dopo la fine dello show.

Attesa per queste edizione piena di novità in cui non mancheranno guanti di sfida e frecciatine tra i giudici, con lo stesso mica, che scherzando ha spiegato: “Non sappiamo mai chi si incazzerà prima!”

 

Tag:, , ,