06 DICEMBRE - Televisione

x Factor: verso la finale. Il favorito alla vittoria è Anastasio

Scritto da:

Il suo inedito “La Fine del Mondo” è il più ascoltato

Manca solo un ultimo appuntamento prima della finale di X Factor che si terrà giovedì 13 dicembre al Forum di Assago. Nell’ultima puntata, è stata eliminata Sherol Dos Santos che ha perso al tilt contro Leo Gassmann, molto amato dal pubblico.

Dopo il lancio degli inediti il più ascoltato, anche questa settimana è Anastasio con “La Fine del Mondo” con il quarto posto nella Top 50 di Spotify. Rispetto alla scorsa settimana accorcia le distanze Martina Attili, che conquista l’ottavo posto con “Cherofobia”. Per Luna il 24esimo posto con “Los Angeles”.

Leggi anche: X Factor, la classifica premia gli inediti di Anastasio e Martina

Iniziano così le scommesse su chi si aggiudicherà questa edizione di X Factor. Per i bookmaker il favorito è il rapper campano, mentre scendono le quotazioni della giovane 16enne Martina Attili.

 Sono i Bowland, al nono posto su iTunes con “Don’t Stop Me” (assente nella top 50 di Spotify) la vera novità di questa settimana. Quotati a 11 per la vittoria finale la scorsa settimana, per questo nuovo live di X-Factor planetwin365 ha abbassato la quota a 5,50. Cosa che non è successa per Luna, che resta stabile a 16,00.

Fuori classifica su Spotify, ritroviamo su iTunes Leo Gassmann, che con “Piume” occupa il 28esimo posto. Per lui quotazioni in rialzo di settimana in settimana. La sua vittoria è data a 21,00 (lo scorso giovedì era quotato a 13,00).

Quello di Naomi si conferma il brano che piace meno al pubblico. Per molti la “colpa” è del suo giudice Fedez che non avrebbe valorizzato abbastanza la ragazza. Nella puntata in onda questa sera, giovedì 6 dicembre, ci sarà una doppia eliminazione e per molti, i favoriti ad abbandonare lo show sarebbero Gassmann e Naomi.

 

Articoli correlati: