08 NOVEMBRE - Televisione

X Factor, Asia Argento non ci sta: “Mi vergogno per Lodo Guenzi”

Scritto da:

L’attrice ha parlato da Piero Chiambretti

Sono mesi intensi per Asia Argento. Prima la morte del compagno, lo chef Anthony Bourdain poi lo scandalo Jimmy Bennett, l’esclusione come giudice da “X Factor Italia” e la nuova love story con Fabrizio Corona.

A Piero Chiambretti, durante il programma di Rete 4, CR4 – La Repubblica delle donne, ha parlato in particolar modo del talent show targato Sky:

Il licenziamento per qualcosa che non ho fatto. Certo, è stato un accordo amichevole, ma mi hanno licenziata tramite una mail. Non sono d’accordo con le scelte musicali che fa questo nuovo giudice e mi vergogno anche un po’ per lui.

Parole pesanti nei confronti dell’artista membro della band “Lo Stato Sociale” che alla presentazione della nuova edizione del programma dedicato alla musica aveva espresso parole di stima nei confronti della figlia di Dario Argento, affermando che la scelta di accettare questa nuova esperienza era dovuta anche alle scelte condivise con l’attrice.

Cosa ne penserà ora Lodo? Per il momento, dopo due puntate dei live di “X Factor”, tante sono le critiche piovute nei suoi confronti, giudicato un po’ troppo logorroico prima e poi al centro di una litigata con Mara Maionchi a cui è seguito un post su Instagram:

View this post on Instagram

Andata. Pare che a quel tavolo ci si possa anche divertire. Pare di prendere le misure. Pare che gara o non gara, quattro splendidi ragazzi romani ieri abbiano messo in scena due minuti di cui essere felici per tutta la vita, e forse è l’unica cosa che conta. Pare che abbia ancora un mondo da imparare, che sbagliano anche i migliori figurati me, e che riconoscere i propri errori sia l’unica maniera di crescere. Pare che si discuta, ci si scontri come è normale, e non ci si capisca nella confusione data dalla voglia di difendere i propri ragazzi, e che ci si scusi, senza doverne fare un caso. Pare che ogni vostro messaggio sia una carezza per la fatica. Pare che i miei amici a Lucca Comix abbiano bloccato tutto per guardare xf e pare che dicano che non è andata male. #sonno #venerdì

A post shared by Lodo Guenzi (@influguenzer) on

Articoli correlati: