fbpx
Musica / Televisione

X Factor 2022: parte il conto alla rovescia. Ecco il promo

11 Agosto 22 / Scritto da:

La nuova edizione parte il 15 settembre 

La data X per X Factor 2022 è il 15 settembre. Lo show Original prodotto da Fremantle, andrà in onda su Sky e in streaming su NOW.

Edizione rivoluzionata con quasi tutti i volti nuovo. A condurre Francesca Michielin.

Giudici Fedez, Ambra Angiolini, Dargen D’Amico e Rkomisono a un passo dal tavolo della giuria di X Factor e non vedono l’ora di iniziare con le Audition.

Condiviso così oggi il primo promo.

Leggi anche: Francesca Michielin torna a X Factor: ecco in quale ruolo

La strada verso il palco di #XF2022 è carica di attesa anche per loro: quattro sono all’esordio assoluto.

Francesca in conduzione e Ambra, Dargen e Rkomi al tavolo, mentre per Fedez è un ritorno, a 4 anni dalla sua ultima edizione come giudice e mentore dei ragazzi in gara.

Nel corso delle Audition ascolteranno e scopriranno decine di ragazzi e di progetti musicali, come sempre chi conquisterà 3 sì otterrà il passaggio al turno successivo, i Bootcamp, che si svolgeranno con il classico meccanismo degli switch sulle 6 sedie a loro disposizione.

Infine, una inedita fase di Last Call in cui sul palco torneranno le 6 sedie e i quattro al tavolo, riascoltando tutti i contendenti delle proprie squadre, sceglieranno i tre che porteranno ai Live Show. Inizia il conto alla rovescia per vivere questa lunga selezione step by step, sfoggiando grinta e determinazione.