fbpx
17 OTTOBRE - Televisione

A Verissimo la coppia più amata di Temptation Island VIP: Lorenzo Amoruso e Manila Nazzaro

Scritto da:

Cos’è successo dopo Temptation Island VIP?

Lorenzo Amoruso e Manila Nazzaro raccontano la loro storia d’amore post Temptation Island VIP. Tutto questo a Verissimo, con Silvia Toffanin.

View this post on Instagram

È arrivato il momento di parlare di un grande amore: diamo il benvenuto a #Verissimo a Manila Nazzaro e Lorenzo Amoruso 🥰 @manilanazzaro @lorenzo_amoruso_

A post shared by Verissimo (@verissimotv) on

La ex Miss Italia e l’ex calciatore: una favola ai giorni nostri che vede come protagonisti Manila Nazzaro e Lorenzo Amoruso.
Anche se nelle favole va sempre tutto bene e nella vita reale invece, un po’ meno.
Si confidano Manila e Lorenzo davanti alle telecamere di Verissimo, padrona di casa Silvia Toffanin.

Manila e Lorenzo erano già celebri per le loro rispettive carriere, ma dopo la partecipazione all’ultima edizione di Temptation Island VIP, anche il loro amore adesso può definirsi celebre.

Il loro viaggio nei sentimenti è finito mano nella mano: sono andati via dall’isola più tentatrice d’Italia, insieme.

Hanno avuto anche loro due delle batoste durante il percorso a Temptation, ma niente è riuscito a scalfire il loro rapporto.
Entrambi erano rispettivamente il papà e la mamma dei due villaggi dell’isola. Il loro unico scontro riguardava sempre e solo la convivenza, una convivenza che non c’era; lui a Firenze e lei a Roma.

COSA È SUCCESSO NEL POST TEMPTATION?

Ecco che immediatamente e con un sorriso a 32 denti, Manila mostra il suo anulare sinistro, decorato da un bellissimo anello.

«Per ogni compleanno Lorenzo mi chiedeva sempre cosa volessi regalato, quest’anno invece gli ho detto ‘ Sorprendimi ‘. Mentre che ero in cucina, il giorno del mio compleanno, mi abbraccia da dietro e infila al mio dito questo bellissimo anello. Mi ha detto ‘ Ti ho sorpreso? ‘ . Ora sono felice, mi ha chiesto di sposarlo e io ho detto di sì »

View this post on Instagram

💖💍🎂 It’s my Birthday #HesMyMan #Love #BirthdayGirl

A post shared by Manila Nazzaro (@manilanazzaro) on

MANILA FORZA DELLA NATURA

Manila ha raccontato al pubblico anche degli eventi più drammatici degli ultimi tempi: il divorzio dall’ex marito Francesco Cozza, conosciuto quando lei aveva solo 22 anni.

I due hanno avuto due figli:

«Quella con Francesco  è stata una storia molto bella. Non voglio dire che non rifarei nulla perché sono nati due bambiniTutto accade per un motivo. Il momento più doloroso è stato realizzare che in realtà c’erano tante bugie alla base. Sono stata male. Ho scoperto che mentre eravamo in fase di separazione, lui aveva avuto già un altro figlio con un’altra donna. Le cose possono finire, ma meritavo chiarezza».

Ecco che poi Silvia le chiede anche di parlare, se le va, dei due brutti mali sofferti da Manila.

« Nel 2013 ho scoperto di avere il morbo di Basedow e sono stata operata.
Mi hanno asportato una ghiandola e così perso l’utilizzo di una corda vocale,  Pensavo che non sarei tornata a fare il mio lavoro perché per i primi mesi sono stata completamente afona.
Ero ingrassata di 20 chili, non mi riconoscevo. La gente mi dava della grassa. Tutto questo l’ho passato proprio nel momento in cui il mio matrimonio stava andando in crisi. L’ho passato da sola».

 

Tag:, , , ,

Articoli correlati: