fbpx
Gossip / Televisione

Valeria Marini, scoppia la lite con Soleil Sorge (Video)

19 Gennaio 22 / Scritto da:

Valeria Marini contro Soleil Sorge: scoppia la lite tra l’ex diva del Bagaglino e l’influencer al Grande Fratello Vip

Nella serata di ieri molta tensione nella casa più spiata d’Italia tra due gieffine. Si tratta di Soleil Sorge e Valeria Marini che hanno litigato per il gesto di Soleil nei confronti di Valeria, c’entra il confessionale.

Le due donne si sono scontrate per via di un confessionale di Katia Ricciarelli. Sarebbe accaduto infatti durante il confessionale della cantante lirica che ha chiamato Soleil e Manila. Valeria avrebbe tentato di intromettersi e lì Soleil a quel punto l’avrebbe respinta e escluso da ciò che stava accadendo. Gesto che non è piaciuto alla Marini che ha accusato la Sorge di averla spinta e di averle sbattuto la porta del confessionale in faccia.

Durante la serata così Valeria, seduta accanto a Soleil, l’ha affrontata, con l’influencer che ha replicato: “Chiariamo subito questa cosa perché a me nessuno mi parla in questo modo! Nessuno ti ha buttata fuori dal confessionale”.

“Mi hai spinto e chiuso la porta!” ha replicato Valeria. Ma a questo punto Soleil si è difesa ed è iniziata la lite tra le due gieffine: “Ti ho spinto e chiuso la porta? Ma riprenditi! I capelli che hai in testa in questo momento chi te li ha dati? Tutta la gentilezza che ti ho dato? Non me ne sono resa conto? Sì che me ne sono resa conto perché era un momento per Katia. Sei stata molto scortese a volerti inserire quando non eri stata chiamata da Katia che neanche io mi stavo inserendo. Era il suo confessionale. Io secondo te non le voglio bene veramente? Ma cosa stai dicendo! Anche meno… Parli di rispetto a Katia? Tu tutto questo allora lo riporti domani, non adesso per fare il “drama” del momento”. (QUI IL VIDEO)