fbpx
Televisione

Valentina Persia e il suo dolore: all’Isola non trattiene le lacrime

08 Maggio 21 / Scritto da:

Valentina Persia confida il suo dolore durante la puntata per la perdita del suo Salvo morto prematuramente

Ilary Blasi durante la quindicesima puntata de L’Isola dei Famosi andata in onda ieri venerdì 7 maggio ha parlato con  Valentina Persia del suo dolore: la morte prematura del suo compagno Salvo, avvenuta 17 anni fa, a causa di una malattia al cuore quando l’uomo aveva 43 anni. Il loro era un amore vero, intenso durato quattro anni.

Mentre Valentina vede le sue clip dove si racconta a Ignazio Moser e agli altri compagni d’avventura, non riesce a trattenere le lacrime:

“Non mi sono più innamorata, non sono mai stata una ragazza che andava in giro a rimorchiare, sono una persona che scappa quando si innamora. Ho avuto il privilegio di conoscere cosa significa amare, lo auguro a tutti quelli che hanno paura di credere nell’amore, perché l’amore. Salvo mi aveva preparato alla sua dipartita, quando siamo stati insieme gli infarti sono stati 5, vivo nella casa che abbiamo costruito per sposarci. Un amore interrotto non sarà mai un amore finito, ma ci sarà per sempre. Auguro a tutte le donne un amore così grande di un uomo che ama la donna, la venera, la lusinga.”

Poi per lei in studio la cugina Martina che le ha riservato delle parole d’amore, consolandola: “apriti perché troverai di nuovo l’amore”, le dice la donna dallo studio.