fbpx
15 SETTEMBRE - Gossip / Televisione

Uomini e donne, Sperti segnala rapporti intimi nel parcheggio degli studi Elios

Scritto da:

Gianni Sperti accusa una coppia

Lo storico opinionista di Uomini e donne, Gianni Sperti, segnala un sospetto rapporto intimo avvenuto nel parcheggio degli studi Elios. Ecco tra chi.

View this post on Instagram

Una puntata molto emozionante perché…………. …………non ve lo dirò mai! 😂😂😂 Non perdetevela! @uominiedonne #giannisperti #uominiedonne #camicia

A post shared by GIANNI SPERTI (@giannispertiofficial) on

GIANNI SPERTI: J’ACCUSE!

La 25esima edizione di Uomini e Donne è iniziata con tante novità, tra tutte la più importante è stata la fusione del Trono Over col Trono classico. Questo ha già portato molta tensione e molte sorprese.

Gianni Sperti però, ci regala uno scoop shock!

Lo storico personaggio di Mediaset, ha difatti segnalato alla queen di Mediaset, Maria De Filippi, un sospetto rapporto intimo consumato nel parcheggio degli studi Elios ossia gli studi di registrazione televisiva del dating show Uomini e donne.

CHI È LA COPPIA ADDITATA DA SPERTI?

Si tratta di Veronica Ursida, la bellissima concorrente del Trono Over, che avrebbe avuto dei rapporti con Giovanni, l’uomo con il quale stava uscendo e che per questo avrebbero violato il regolamento del programma.

View this post on Instagram

A bikini 👙 love story 🏖🇧🇷💖! • Ragazze per tutta la linea @alikebikini con il mio codice sconto VERO10 avrete il 10% su tutti i modelli, tessuti brasiliani con filtro solari UV! Non perdete tempo sono uno più bello di un altro 🥰#londaanomala #alike #alikebikini #alikegirls #veronicaursida #uominiedonne #uominiedonneover #uominiedonnenews #uominiedonnetronoclassico #mare #summer2020 #bikinigirl

A post shared by ✨Veronica Ursida✨ (@veronica.ursida) on

Tina e Maria De Filippi, non hanno ritenuto veritiera quest’accusa. Sicuramente gli occhi attenti della redazione, si sarebbero accorti di un tale evento.

QUAL È IL RAPPORTO TRA VERONICA E GIOVANNI?

Quest’estate era scoppiato l’amore tra Veronica Ursida e Giovanni Longobardi. I fans erano impazziti. Ma a quanto pare, sfortunatamente, qualche settimana fa i due si sono allontanati, creando non poco dispiacere tra i seguaci seriali di Uomini e Donne.

La motivazione è ancora sconosciuta ma sembra sia stata colpa di lei

Giovanni ha già confermato che non si tratta di corna.

Una settimana fa hanno anche fatto una diretta Instagram insieme, quindi forse c’è ancora una speranza che i due tornino insieme…

View this post on Instagram

“Non serve essere uguali nella vita, ma serve guardare lo stesso orizzonte insieme “ ❤️ • • • Grazie per i nostri costumi 🌺🌊 coordinati a @bikinicouture ☀️! #veronicaursida #uominiedonne #uominiedonneover #uominiedonnetronoclassico #uominiedonnelicreatemptationislandlidistrugge #uominiedonnemagazine #uominiedonnetronoover #uominiedonne_witty #uominiedonne_witty #uominiedonneofficial #tronoover #bikinicouture #summer2020 #insieme #insiemecelafaremo #veronicaegiovanni #ioete #guardiamoavanti #spiaggia #puglia2020 #gallipoli

A post shared by ✨Veronica Ursida✨ (@veronica.ursida) on

Leggi anche Giulia De Lellis difende l’ex tronista: ecco cosa si sono dette le due influencer

 

Tag:, , , , , ,

Articoli correlati: