27 LUGLIO - Televisione

“Uomini e Donne”: l’ultima polemica di Sonia Lorenzini e Emanuele Mauti

Scritto da:

Non c’è pace per gli ex tronisti del programma “Uomini e Donne”

Continua la turbolenta estate degli ex protagonisti di “Uomini e Donne“, tutti seguitissimi sui social.

Dopo il clamoroso caso Claudio Sona-Juan Fran Sierra è la volta dell’ex tronista Sonia Lorenzini e del suo fidanzato Emanuele Mauti.

I due, infatti, avevano annunciato di volersi togliere alcuni sassolini dalle scarpe e questo è quello che è successo durante una diretta Instagram. 

Attacchi che hanno coinvolto un po’ tutti i “colleghi” e soprattutto quelli appartenenti all’agenzia “The One Celebrity“.

Nella diretta si parla di una persona, la cui identità non è stata chiaramente rivelata, a cui Emanuele si rivolge:

“C’avevi 30.000 euro sul contro ieri mattina…li potevi sfruttà a dovere!” 

(Soldi questi secondo lui pagati dall’agenzia in cambio di sponsorizzazioni varie in villaggi vacanza).

E ovviamente non sono mancate le contro repliche.

Ma andiamo per ordine: hanno contestato alcuni dei loro ex compagni di Uomini e Donne, colpevoli, secondo loro, di fingere amicizie e scambiarsi tag al solo scopo di aumentare il numero dei followers sui social.

Comincia Emanuele:

“Io sono arrivato addirittura a vedere persone che pianificano vacanze insieme al solo scopo di aumentare i propri followers, ma non scherziamo!

Con Sonia ha rincarato la dose:

Decantano di far parte di queste grandi famiglie, sentimenti forti… ma dove? Ma quando? Ci sono persone che camminano otto piedi sopra la terra, sentendosi sto c…”.

Qui il video

https://instagram.com/p/BW_73whFbBI/

Poi un’accusa a Valentina Vignali, giocatrice di basket, ma ormai nel giro di Uomini e Donne perché anche lei gestita dalla stessa agenzia. A quanto pare i due non sono stati invitati a un evento organizzato da lei a causa di terze persone.

Ma se voi nella vita, siete amici di qualcuno quando fate la festa di compleanno o quando fate un’uscita tra amici, non l’invitate perché qualcuno vi dice questa persona non abbiamo il piacere che venga invitata?”

Ha esclamato Sonia.

In seguito arriva Mario Serpa ad assistere alla diretta e l’accusa si è spostata su di lui e la questione CLARIO.

“Non vi sentite pigliati per il c**o? Persone che spariscono e non prendono la responsabilità di nulla, nemmeno di negare, però la responsabilità di andare in discoteca a pigliarsi i soldi, quella se la prendono sempre – spiega Sonia – E poi zitti, le uniche cose che dicono le dicono perché imboccati da altri e poi zitti, che tanto la gente poi si scorda tutto!”

Mario ha replicato commentando che queste cose avrebbero potuto essere chiarite per telefono.

La diretta è proseguita con le accuse a Clarissa Marchese e al fidanzato Federico Gregucci, che a loro detta avrebbero smesso di salutarli dall’oggi al domani senza motivi reali. 

Non è tardata la risposta, sempre tramite le stories di Instagram di Clarissa:

Non è mancata una considerazione anche su Luca Onestini e Soleil Stasi:

Alla fine quelli più criticati dentro il programma si sono dimostrati i più coerenti, Soleil è quella che abbiamo visto in tv, può stare sul cazzo ma è quella dentro ed è quella fuori, invece altri erano agnellini e ora sono diventati leoni all’improvviso, chissà come mai!”

A questo punto Giulia Latini ex corteggiatrice di Luca sentendosi chiamata in causa ha replicato su Instagram:

Complimenti infine per Giulia De Lellis che circa un mese fa ha lasciato la The One Celebrity:

Giulia può non piacere per mille motivi ma è una che non ha paura di dire quello che pensa e se deve dirti una cosa te la dice in faccia“.

Dulcis in fundo segnaliamo poi un Manuel Valicella ex corteggiatore e tronista che invece ha commentato la diretta applaudendo. Che dire, si sono create delle vere e proprie fazioni all’interno di quello che una volta era un gruppo.

Stiamo tuned in caso di ulteriori repliche e contro repliche.

Articoli correlati: