09 AGOSTO - Gossip / Televisione

“Uomini e Donne”: Karina Cascella difende Raffaella Mennoia

Scritto da:

L’opinionista interviene sulla vicenda

Tiene banco negli ultimi giorni la querelle attorno a “Uomini e Donne” con liti, attacchi social e minacce di querele. Nelle ultime ore è arrivato un pesante attacco dell’ex tronista Teresa Cilia contro la produzione ma soprattutto contro l’autrice Raffaella Mennoia.

View this post on Instagram

Che faccia da schiaffi che avevo qui mamma mia🙈🤣 Era il periodo più brutto della mia vita. Avevo da poco perso i miei genitori e stavo cercando di capire quale fosse il mio posto nel mondo. Ero molto arrabbiata con la vita, tanto..mi aveva tolto tutto. E sono andata avanti lo stesso, a volte a testa bassa, altre volte a testa alta, ma la salita era ripida, più volte mi sono fermata con il fiato corto… Non è mai stato fondamentale per me arrivare in cima, ciò che contava era arrivarci salvando i miei principi e la mia identità. Ne ho ancora di strada da fare..ma ora ho la mia famiglia, ho trovato il mio equilibrio e il mio posto in questo mondo, ora so dove stare❤️ #buongiornocosi❤️ #buonadomenicaavevo23anni

A post shared by Karina Cascella (@karinacascella) on

A difesa di quest’ultima è intervenuta anche Karina Cascella opinionista del programma che parlando dell’autrice ha spiegato:

Io a quella donna devo veramente tanto, siamo amiche da vent’anni, penso di conoscerla bene. Qui c’è poco da leccare il cu*o eh, c’è veramente poco, c’è un dato oggettivo di fatto. Quando si tocca una persona a me cara come Raffaella intervengo eccome. Tu Teresa partecipi a Uomini e Donne, ti viene data la possibilità di partecipare ad una trasmissione televisiva vista da milioni di telespettatori e qui le cose devono essere messe in chiaro: quando si partecipa a delle trasmissioni televisive così famose è normale che dopo si acquisiscono dei numeri alti per quanto riguarda i social, di conseguenza acquisisci la possibilità di lavorare con Instagram, con i brand che ti contattano per sponsorizzare prodotti, lo faccio anche io, e quindi ne trai dei benefici. Poi ti viene data anche la possibilità di partecipare a Temptation Island, poi di lavorare in una redazione come quella di Maria De Filippi, quindi di lavorare a fianco di persone che non sono professionisti, di più… Io sono stata anni e anni, ne ho visti passare tanti e sono scioccata e allibita dalla mancanza di rispetto, dalla maleducazione e dall’ingratitudine di queste persone, nel caso specifico di Teresa. Io sono allibita veramente, perché non è possibile che debba vedere delle storie dove una donna come Raffaella viene denigrata, insultata sia come donna che per quanto riguarda la sua professione e per cosa? Per racimolare due follower.

Grazie al programma la Cascella sottolinea come la donna abbia anche trovato quello che oggi è suo marito, Salvatore di Carlo e quindi proprio questa unione è una prova della veridicità del programma. E infine sottolinea come parli una delle tronista che da un po’ di tempo era scomparsa dalla tv.

Leggi anche: Teresa Cilia e il nuovo attacco a Raffaella Mennoia

 

Articoli correlati: