09 MAGGIO - Televisione

Tredici, svelato il trailer della seconda stagione

Scritto da:

Dal 18 maggio arrivano i nuovi episodi

La morte di Hannah Baker non è bastata a chiudere il “caso” e i misteri. Manca sempre meno al ritorno della seconda stagione di  “Tredici” (dal 18 maggio) acclamata, ma allo stesso tempo discussa serie originale di Netflix.

Tra dinamiche sociali, bullismo e violenze alla Liberty High sono ancora molti i segreti e i misteri da svelare come fa capire il trailer diffuso nelle ultime ore:

La seconda stagione inizia la narrazione dal periodo immediatamente successivo alla morte di Hannah e segue il complicato percorso che porta gli altri personaggi verso il superamento del trauma. La scuola Liberty High si prepara ad affrontare il processo, ma qualcuno sarà disposto a tutto per fare in modo che la verità sulla morte di Hannah resti segreta. Una serie di inquietanti polaroid porterà Clay e i suoi compagni a scoprire un terribile segreto.

In vista dell’arrivo della seconda stagione, al 18 maggio, il sito 13ReasonsWhy.info  raccoglierà alcuni materiali inerenti alla serie. Tra questi, i video in cui i personaggi di Tredici affronteranno alcuni dei temi trattati nella serie, come il bullismo, la violenza sessuale e l’abuso di sostanze stupefacenti.

Articoli correlati: