fbpx
12 SETTEMBRE - Televisione

Torna “Live non è la D’Urso”: si riparte domenica 13 settembre

Scritto da:

Tra gli ospiti della prima puntata Fabrizio Corona, Gina Lollobrigida  e Nicoletta Mantovani

Torna in tv, su Canale 5, in prima serata Barbara D’Urso con il suo programma “Live non è la D’Urso. Un programma dinamico, dove la conduttrice accoglierà tanti ospiti che si racconteranno nel salotto Mediaset della padrona di casa, coinvolgendo il pubblico a casa con un meccanismo inedito. Il pubblico potrà, infatti, esprimere il suo  giudizio sulle storie raccontate, attraverso il sito, i social e l’app Mediaset Play. Si riparte domani, domenica 13 settembre, in prime time con tanti ospiti che si racconteranno nel salotto di Barbara D’Urso.

View this post on Instagram

#Colcuore ❤️

A post shared by Barbara d'Urso (@barbaracarmelitadurso) on

Gli ospiti del primo appuntamento di “Live non è la D’Urso”

Chi sarà ad inaugurare tra gli ospiti la nuova stagione 2020-2021? Ci sarà Fabrizio Corona, che torna in tv a un anno e mezzo dall’ultimo arresto.

In studio anche Gina Lollobrigida, che racconta la sua verità insieme ad Andrea Piazzolla, il discusso assistente personale da anni accanto alla diva. E ancora, Nicoletta Mantovani, vedova del grande tenore Luciano Pavarotti, la quale farà un importante annuncio. E poi: a 20 anni dalla messa in onda del Grande Fratello, Barbara d’Urso accoglierà per una reunion gli ex partecipanti del primo grande reality andato in onda su Canale 5. Infine, a “Live non  è la D’Urso” Angela Chianello di Mondello, nota al pubblico per la sua frase tormentone “Non ce n’è Coviddi”.

Nella trasmissione è centrale il ruolo del pubblico, che da casa potrà esprimere il “Live Sentiment” delle storie raccontate in studio alla conduttrice attraverso l’APP e il sito di Mediaset Play (www.live.mediasetplay.it).

La D’Urso come Miranda: il promo del programma

Intanto nel promo del programma tv che aprirà i battenti domani sera su Canale 5 la splendida e grintosa Barbara D’urso veste i panni della agguerritissima Miranda Priestly del film “Il diavolo veste Prada” e avvisa che darà battaglia alla concorrenza.

Articoli correlati: